Rimini
Tessuto IGNIFUGO polivalente..
Composizione: 55% Pol, 45% Acril.
Peso: 380 gr/mq.
Altezza: cm.280.
IMPIEGO: TENDE OSCURANTI, RIVESTIMENTO di imbottiti vari.
La particolare composizione di questo nuovo tessuto ottenuto da un sandwich di 3 strati, di cui uno nero ignifugo posto nel mezzo, conferisce a RIMINI una capacità di oscuramento dalla luce che arriva a superare il 98%.
La generosa altezza di 280 centimetri e la certificazione ignifuga ne permette l’utilizzo per tende oscuranti sia nel settore nautico che nel residenziale e nel contract.
La texture morbida, piacevole al tatto e resistente all’abrasione, lo rendono adatto anche al confezionamento di copriletti, cuscini e altri elementi d’arredo. Rimini è proposto in 12 colori dalle tonalità tenui e naturali, facili da abbinare in ogni ambiente.








MANTENIMENTO E PULIZIA
Raccomandiamo di aspirare o spazzolare con una spazzola morbida per poter eliminare polvere e altri residui.
Le macchie necessitano di essere rimosse immediatamente con un panno umido e sapone neutro. Strofinare la macchia con cautela e asciugare con un asciuga capelli dall’esterno all’interno.
Avvertenze: NON usare candeggina, puliture a cera, smacchiatori, detersivi per piatti o altri solventi.
Istruzioni per il lavaggio
Lavare a mano con acqua tiepida o lavatrice massimo 30°, con sapone neutro senza centrifuga. Non utilizzare l’asciugatrice.
CONSIGLI DI SMACCHIATURA:
- Vino: diluire poco aceto bianco in acqua.
- Caffè: diluire poca ammoniaca con acqua e strofinare delicatamente con un panno poi risciacquare subito accuratamente.
- Olio e grasso: strofinare con acqua tiepida e sapone neutro. Se la macchia persiste, utilizzare uno smacchiatore a secco strofinando con un panno pulito dall’ esterno all’interno. Consigliamo di provare prima in un’area poco visibile.
- Inchiostro: strofinare la macchia con carta da cucina. Premere con un panno imbevuto di alcool.