Gomma per imbottiture

Airgomma

Uso: Imbottitura cuscini da esterni e vari.
Gomma in EVA a cellule chiuse, leggera, galleggiante, antimuffa, inodore e di ottima elasticità.
Airgomma non assorbe acqua quindi mantiene più asciutto il rivestimento del cuscino (fintapelle o tessuto) allungandone la durata nel tempo.

DATI TECNICI:
Colore: Bianco
Dimensione lastre: 100 x 200 cm
Spessori: 10 – 20 – 30 – 40 – 50 – 60 – 70 – 80 mm
Densità: 30 kg/m3
Allungamento alla rottura: Longitudinale 311% – Trasversale 235%
Resistenza alla trazione: 217 Kba
Stabilità termica: 85 °C
Durezza (ISO R868):
SHORE 0 = VALORE 8
SHORE 00 = VALORE 36
Assorbimento massimo di acqua in 28 giorni: <2%

IMBOTTITURA-AIRGOMMA

DRY – FLY

Uso: Imbottitura cuscini da esterni e vari.
Lastre a composizione di poliestere termo-legato a celle molto aperte per l’imbottitura di cuscini da esterni.Grazie alla sua struttura è un prodotto leggero che non trattiene l’acqua. Essendo quindi molto drenante si asciuga rapidamente e risulta inattaccabile dalla maggior parte di muffe e batteri (95%). DRY-FLY viene utilizzato da solo oppure accoppiato con la gomma a cellule chiuse “airgomma”. Si ottiene così una struttura composta (airgomma +DRY-FLY) che rende più confortevole e soffi ce l’imbottitura dei cuscini prendisole.Facile da tagliare ed incollare.

DATI TECNICI:
Colore: Beige
Dimensione lastre: 100 x 200 cm
Spessori: 20 – 30 mm
Densità: PPI/30

IMBOTTITURA-DRYFLY

Breathair®

Lavabile, traspirante, leggero, durevole, termoformabile. Una rivoluzione per il nostro benessere. Dalla più evoluta tecnologia Giapponese è disponibile ora anche nella nautica il materiale che sta rivoluzionando il mondo dell’imbottitura come non la avevamo conosciuta sino ad ora. Breathair è un materiale tecnologico, progettato per alleggerire le imbottiture dei sedili nei treni superveloci giapponesi che mantiene la forma nel tempo e non assorbe l’umidità. Cuscini prendisole e pozzetto: accomodatevi pure col costume bagnato.

Clicca Qui per Saperne di Più
IMBOTTITURA-BREATHAIR